Le Sartine

Creazioni sartoriali su misura a Firenze

Creazioni sartoriali su misura a Firenze

Le Sartine a Firenze nascono dall'idea di Silvia, che ha voluto ricreare l'ambiente familiare delle sartorie di una volta, offrendo al cliente un clima di serenità ed evasione, proponendo i propri servizi accompagnati da un sorriso e una fetta di torta. 


Le collaboratrici del laboratorio di sartoria sono in grado di intervenire su e riparare ogni capo da uomo, donna e bambino, in stoffa, maglia, pelle o pelliccia. La puntualità ed il prezzo onesto caratterizzano il lavoro svolto da sarte qualificate e di grande esperienza.


Le Sartine di Firenze collaborano con i migliori negozi di abbigliamento fiorentini.

 Ambiente confortevole e familiare 

Nel laboratorio sartoriale Le Sartine a Firenze, l'arredamento proviene da casa Zipoli, ma non solo per risparmiare: "Abbiamo voluto creare un locale accogliente perché la cosa bella di questo quartiere è proprio il suo avere ancora una dimensione rionale".


Nel retro, ben visibile, c'è persino una cucina: "L'abbiamo voluta nello stesso punto di quella in marmo della vecchia bottega di mio suocero", racconta Giulia, la mamma di Silvia. Così, fra un orlo e un rammendo, una chiacchiera e l'altra con le clienti, vengono offerti caffè e fette di torte.

Creazioni di vestiti e accessori 


Le Sartine di Silvia Zipoli a Firenze confezionano abiti, gonne e pantaloni con tessuti dei clienti. Vestiti in maschera, cuscini ed accessori sono il nostro divertimento.

Giochiamo a riutilizzare delle cose non più utili trasformandole in oggetti preziosi; da un ombrello rotto facciamo una simpatica ed utile shopper. Le Sartine di Firenze, è il laboratorio di sartoria artigianale che da anni si dedica alla manutenzione e riparazione di capi d'abbigliamento per uomo, donna e bambino.
Le nostre sarte vantano un'esperienza pluriennale nel settore che permette loro di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza della clientela.
Icona – Telefono

Chiamaci, effettuiamo anche consegne a domicilio

Chiamaci
Share by: