Le Sartine

 Le Sartine di Silvia Zipoli in Via Areina 120/r a Firenze sono specializzate in riparazioni sartoriali. la nostra sfida è aggiustare tutto, metteteci alla prova! Ritiriamo anche al vostro domicilio.

Ripariamo ogni capo di stoffa, maglia, pelle e pelliccia (es. orli, sostituzione cerniere, allargare, stringere). In più possiamo ritirare i capi al vostro domicilio e riconsegnarlo a riparazione avvenuta

puntualità di consegna, ricamo asciugamani
Creazioni ed Accessori Moda

Le Sartine di Silvia Zipoli a Firenze confezionano abiti, gonne e pantaloni con tessuti dei clienti. Vestiti in maschera, cuscini ed accessori sono il nostro divertimento.

Giochiamo a riutilizzare delle cose non più utili trasformandole in oggetti preziosi; da un ombrello rotto facciamo una simpatica ed utile shopper.

personalizzazione abiti, ricami su grembiuli
Il Negozio

Nel Negozio Le Sartine a Firenze, l'arredamento proviene da casa Zipoli, ma non solo per risparmiare: "abbiamo voluto creare un locale accogliente perchè la cosa bella di questo quartiere è proprio il suo avere ancora una dimensione rionale". Nel retro, ben visibile, c'è persino una cucina: "L'abbiamo voluta nello stesso punto di quella in marmo della vecchia bottega di mio suocero", racconta Giulia, la mamma di Silvia. Così, fra un orlo ed un rammendo, una chiacchiera e l'altra con le clienti, vengono offerti caffè e fette di torte.

Share by: